AGRI LAZZERA 7/04/2019

AVVISO PUBBLICO. Riapertura dei termini fino al 17/03/2019.

Procedura di selezione per l’assegnazione delle concessioni per l‘esposizione di macchinari, attrezzature e materiali per l’agricoltura e il giardinaggio in occasione della manifestazione denominata “AgriLazzera 2019”.

Il giorno domenica 7 aprile 2019 a Lavis, nell’ambito della “Fiera della Lazzera”, si svolgerà la manifestazione denominata “AgriLazzera” che prevede l’esposizione di macchinari, attrezzature e materiali per l’agricoltura e il giardinaggio nel piazzale della Cantina di La-Vis e Valle di Cembra s.c.a.

Le domande, soggette a marca da bollo da Euro 16,00, dovranno pervenire tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec.comunelavis@legalmail.it o consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Lavis in via Matteotti n. 45 entro il giorno 17 marzo 2019.

Alle ditte assegnatarie sarà comunicato l’importo da versare per il rilascio della concessione di suolo pubblico e sarà richiesto annullamento con dichiarazione allegata di un’ulteriore marca da bollo da Euro 16,00.

Si precisa che da parte degli espositori non è ammessa attività di vendita.

Martedì, 12 Marzo 2019