FIERA DELLA LAZZERA 7/04/2019.

MERCATINO DEGLI HOBBISTI E DELL'USATO.  AVVISO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE. PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE FINO AL 21/03/2019.

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha deciso di organizzare un’edizione speciale del Mercatino dell’hobbistica e dell’usato, per rendere più diversificata l’offerta all’utenza numerosa dell'evento.

Visto il risultato positivo dell’utilizzo del piazzale della Scuola Primaria “Grazioli” durante l’edizione 2018, si propone di individuare lo stesso spazio come area riservata agli hobbisti nell’ambito della “Fiera della Lazzera” 2019.

Per la partecipazione sarà necessario presentare il modulo di manifestazione d’interesse disponibile sul sito comunale a partire dal 14/02/2019 e fino al giorno 21/03/2019, tramite pec o con consegna all’Ufficio Protocollo.

L’assegnazione dei posteggi avverrà seguendo l’ordine cronologico, indicato dal protocollo, di presentazione delle manifestazioni d’interesse fino ad esaurimento dei posti disponibili.

AVVERTENZE

• Ogni hobbista dovrà occupare il proprio posteggio entro e non oltre le ore 6.30 del giorno 07/04/2019, dopo tale orario non sarà più ammesso l’accesso all’area essendo la Via Grazioli occupata dagli ambulanti;
  • Per accedere all’area sarà necessario presentare il Nulla Osta rilasciato dal Comune di Lavis che indica il numero dello spazio assegnato;
  • I posteggi saranno numerati e delimitati in lunghezza e larghezza;
  • All’interno del piazzale non è possibile accedere con veicoli;
  • Ogni hobbista dovrà effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti e depositarli all’esterno del piazzale per la raccolta da parte degli operatori incaricati;
  • La partecipazione è gratuita.

Lunedì, 18 Marzo 2019