FIERA DELLA LAZZERA del 02/04/2017 Mercatino dell'hobbistica e dell'usato.

Con delibera nr. 42 del 22/02/2017 la Giunta Comunale ha individuato il piazzale della Scuola Primaria “Grazioli”, Via Degasperi nr. 18, come luogo da destinare al Mercatino dell’hobbistica e dell’usato nell’ambito della Fiera della Lazzera del 02/04/2017.

Per la partecipazione sarà necessario presentare il modulo di manifestazione d’interesse allegato al presente avviso, entro il giorno 28/03/2017, (5 giorni prima dello svolgimento della fiera).

L’assegnazione dei posteggi avverrà seguendo l’ordine cronologico, indicato dal protocollo, di presentazione delle manifestazioni d’interesse fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Si comunica inoltre che non è possibile accedere con veicoli all'interno del Piazzale e che sulla via Degasperi sono posizionati gli ambulanti, è quindi necessario preparare il proprio posteggio entro 6.30 del mattino del 02/04/2017.

A fine manifestazione il piazzale dovrà essere in ordine e i rifiuti, solo riciclabili, posizionati all'esterno.

La partecipazione è gratuita.

Il modulo può essere consegnato all'Ufficio Protocollo in via Matteotti nr. 45 oppure trasmesso all'indirizzo pec: pec.comunelavis@legalmail.it

Se inviato a mezzo mail all'indirizzo commercio@comunelavis.it sarà poi trasmesso all'indirizzo pec comunale per garantire data ed ora di protocollo.

Per informazioni:

UFFICIO ATTIVITA' ECONOMICHE: Sig.ra Cova Barbara 0461/248143