IMPORTO TRIBUTI FIERA DELLA LAZZERA del 02/04/2017

Elenco dei tributi da corrispondere da parte degli ambulanti titolari di concessione per la partecipazione alla Fiera della Lazzera del 02/04/2017.

Pagamento da effettuare entro e non oltre il 02/04/2017, tramite bonifico bancario Servizio di Tesoreria della Banca Unicredit    Iban: IT 74H0200834930000101788703

oppure tramite bollettino di c.c.p. n. 332387 intestato al "COMUNE DI LAVIS - COSAP Servizio di Tesoreria"

con la causale “fiera della Lazzera anno 2017”.

DISPOSIZIONI FIERA della LAZZERA

Il banco e l’automezzo, se non diversamente disposto, andranno accostati il più possibile all’edificio corrispondente garantendo l’uscita dalle case di abitazione e realizzando altresì l’allineamento con i banchi adiacenti; dovrà sempre rimanere lo spazio necessario al transito di eventuali mezzi di emergenza.

Ogni titolare dovrà occupare il proprio posteggio entro e non oltre le ore 7:00 del giorno 02/04/2017; dopo tale orario non sarà più ammesso l’accesso dei titolari ed i posti rimasti liberi verranno assegnati in base all’apposita graduatoria degli “spuntisti”.

La metratura assegnata dovrà tassativamente essere rispettata, pena l’applicazione delle sanzioni previste.

L’uscita dai posteggi assegnati in fiera potrà avvenire solamente 19.00 del giorno di svolgimento della stessa. Per consentire le operazioni di pulizia dell’area non sarà tollerata la presenza di operatori sui posteggi dati in concessione dopo l’orario sopra indicato.

L’autorizzazione decennale (tipo A) o la SCIA e la relativa concessione di posteggio, dovranno essere portate al seguito ed esibite alla richiesta degli agenti addetti al controllo, è inoltre necessario esibire copia del pagamento effettuato.

G.P.L.

Qualora Lei utilizzi bombole di G.P.L. sarà suo onere accertare la conformità dell’impianto alle norme vigenti; ogni difformità potrà difatti rappresentare una violazione penalmente rilevabile. Durante la manifestazione verranno effettuati controlli con l’ausilio della locale stazione dei VV.F.F., adottando conseguentemente i provvedimenti ritenuti necessari al fine di tutelare la sicurezza pubblica.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Comunicazione per i titolari di posto in via Matteotti/piazza Grazioli : i titolari di posto in via Matteotti / piazza Grazioli, che effettuano somministrazione di alimenti e bevande, dovranno posizionare adeguata protezione (telo o similari), per la preservazione della pavimentazione stradale, realizzata in porfido, da versamenti accidentali di liquidi di varia natura.

Ogni commerciante dovrà effettuare la raccolta differenziata del rifiuto prodotto:

Il cartone andrà compattato e lasciato poi a lato strada in corrispondenza del proprio posteggio.

Le cassette in plastica (vuote) andranno lasciate a bordo strada in corrispondenza del proprio posteggio.

Gli ambulanti che effettuano attività di somministrazione di alimenti e bevande dovranno conferire separatamente vetro e lattine nelle apposite isole ecologiche.

Tutti gli altri rifiuti andranno inseriti negli appositi sacchi consegnati all’ingresso alla fiera, ben chiusi e lasciati anch’essi a lato strada in corrispondenza del proprio posteggio.

Avverso i contravventori si procederà a norma di legge.

Lunedì, 20 Marzo 2017