MERCATINO dell'HOBBISTICA e dell'USATO nella FIERA dei Ciucioi domenica 2 dicembre 2018.

Con delibera 294 dd. 29/10/2018 è stata individuata l'area per l'organizzazione del mercatino dell'hobbistica e dell'usato nella Via S.Udalrico e nella Via Garibaldi, libere dal commercio ambulante.

Le iscrizioni al mercatino degli hobbisti dei Ciucioi potranno essere presentate compilando il modulo allegato alla presente, nel periodo dal 31 ottobre al 20 novembre 2018;  i posti saranno assegnati secondo l’ordine di arrivo a protocollo comunale, come da planimetria allegata.

Tutti i soggetti che presenteranno la manifestazione d’interesse per la partecipazione al mercatino dovranno essere in possesso del tesserino identificativo con almeno uno spazio libero da vidimare e dovranno rispettare le disposizione contenute nella L.P. 30/07/2010 nr.17.

Venerdì, 02 Novembre 2018