Nuova modulistica unificata standardizzata

Dal giorno 7 giugno 2018 le pratiche presentate tramite la vecchia modulistica non potranno più essere considerate accoglibile e pertanto saranno respinte.

In data 25 maggio la Giunta provinciale di Trento ha approvato la modulistica unificata standardizzata che sostituisce integralmente i previgenti modelli approvati in vigenza della legge urbanistica provinciale n. 1 del 2008.

I procedimenti di competenza di comuni e comunità potranno essere attivati solamente tramite l’utilizzo della nuova modulistica, che risponde altresì ai principi di unificazione e omogeneizzazione previsti dall’ordinamento statale.

La modulistica può essere utilizzata in prima applicazione solamente in forma cartacea.

Ad ogni pratica vanno allegate tante copie firmate dell'informativa in materia di "privacy" di cui agli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 quanti sono i sottoscrittori (richiedente, progettista ecc. - ciascuno firma una sola copia).

Mercoledì, 06 Giugno 2018