INIZIATIVE ESTIVE PER BAMBINI E RAGAZZI 2017

Elenco delle attività estive per bambini e ragazzi proposte sul territorio lavisano.

Si consiglia di consultare i siti della Provincia Autonoma di Trento:
www.europa.provincia.tn.it/muoversi_in_europa per interventi a favore della mobilità
all'estero dei giovani,
www.fse.provincia.tn.it, per verificare la possibilità di fruizione dei buoni di servizio,
www.trentinofamiglia.it - Estate Giovani e famiglia,per trovare velocemente le informazioni relative alle attività estive presenti su tutto il territorio provinciale.

Si informa inoltre che la Cooperativa A.E.R.A.T. (Attività Educative Ricreative Assistenziali Trento)
propone soggiorni marini a Cesenatico e montani a Candriai.
Tutte le informazioni sono già presenti sul sito www.aeratscarl.com
indirizzo Via Torre Verde, 7 - 38122 TRENTO.

INFORMAZIONI UTILI
www.comune.lavis.tn.it -/ 0461 248164 - 248151 - 248143

.... e si ricorda ai GIOVANI che è possibile aderire al progetto di servizio civile SCUP GG "Animar..SI' L'ESTATE"

fino al 1° maggio (h.24.00) modulistica e info al link www.serviziocivile.provincia.tn.it