Sindaco

Il sindaco di Lavis è l' arch. Andrea Brugnara.

Fotografia del sindaco

Vi esprimo innanzitutto il mio ringraziamento per la fiducia accordatami in occasione delle elezioni comunali del 10 maggio 2015.
Elezioni che si sono svolte nella massima correttezza e rispetto da parte di tutte le forze politiche che si sono cimentate in questo importante momento di partecipazione democratica.Questo mi fa ben sperare di avere anche per il futuro un proficuo e costruttivo confronto con tutti, così da promuovere iniziative ed assumere decisioni nell'interesse della popolazione.Siamo tenuti a gestire un momento delicato e problematico, fortemente acutizzato dalla crisi economica. Sarà un periodo che ci limiterà fortemente le possibilità di interventi straordinari per i quali, comunque, ci impegneremo per trovare sostegni e risorse.Ne consegue che il nostro agire quotidiano dovrà trovare risposte ai bisogni, con le risorse finanziarie ed umane disponibili. Sono convinto, infatti, che molti problemi di vivibilità e di sicurezza potranno essere affrontati e risolti senza grandi sforzi economici.Particolare attenzione sarà posta per le numerose attività economiche presenti nel nostro territorio, così da favorire opportunità di lavoro, per i giovani in particolare.L'esistenza di numerose associazioni, enti ed organismi che operano nel campo sociale, culturale e sportivo, saranno di garanzia e di aiuto per soddisfare  le esigenze della comunità lavisana nella quale sono sempre più presenti nuclei familiari provenienti da paesi comunitari ed extracomunitari. Saranno necessarie allo scopo iniziative per favorire integrazione e convivenza.Come vedete tutta una serie di intenti e volontà che potranno essere realizzati anche con la vostra preziosa collaborazione e con il vostro sostegno.

Competenze

Mantiene tutte le competenze non delegate agli Assessori.

Data di inizio mandato
10/05/2015
Modalità di ricevimento

Riceve il LUNEDI’ dalle 9.00 alle 12.00.

Il sindaco e gli assessori ricevono SU APPUNTAMENTO da concordare con l’Ufficio di Segreteria -(Tel. 0461.248140 Sig.ra Cinzia o 0461.248167 sig.ra Elisabetta)

Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Venerdì, 19 Febbraio 2016

© 2017 Comune di Lavis powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl