Prova lo sport

L'Assessorato allo Sport del Comune di Lavis organizza la terza edizione della manifestazione "Prova lo Sport", prevista per il 16 settembre 2017.

Quattordici sono le associazioni sportive che hanno aderito, trovando collocazione nelle diverse palestre comunali, in diversi spazi del centro storico e al parco urbano.

Nel pomeriggio di sabato 16 settembre, dalle 14.00 alle 18.00, bambini e ragazzi, ma anche adulti e anziani, avranno l'occasione di provare gratuitamente le più svariate discipline sportive.

L'Ufficio Politiche Giovanili curerà l'Info Point, in piazzetta degli Alpini, dove i ragazzi potranno avere informazioni e ritirare una tessera che consentirà di aggiudicarsi un premio dopo aver sperimentato cinque discipline diverse.

Pieghevole 216,94 kB
Dalle 14.00 alle 18.00