Il comune informa

Avviso avvenuta presentazione della proposta di un patto di collaborazione.

•                 Si rende noto che è stato presentato sub prot. 16.174 dd, 13/07/2018 una proposta di patto di collaborazione per la realizzazione di interventi di manutenzione della chiesa della Madonna di Loreto a Lavis.

• Scarica il file (File application/pdf 547,35 kB)
  • 19/07/2018

Fantastica CACCIA AL TESORO

ASSEMBLEA per i nuovi ISCRITTI al SERVIZIO NIDO D'INFANZIA

• L'Assemblea di presentazione del servizio Nido d'Infanzia di Lavis per i nuovi iscritti all'anno educativo 2018-2019 si terrà presso la sala riunioni del Nido "Il Trenino dei bambini" il giorno 30 agosto 2018 ad ore 18.00.

• Scarica il file (File application/pdf 64,41 kB)
  • 16/07/2018

STORIE ALL'ARIA

Contributi per la sicurezza della prima casa.

• In data 28 maggio 2018 la Comunità Rotaliana Königsberg ha deliberato un Bando per la concessione di
    contributi dal 50% all'80% della spesa sostenuta per interventi volti al miglioramento della sicurezza nelle abitazioni occupate da persone ultrasessantacinquenni.

• Scarica il file (File application/pdf 137,08 kB)
  • 12/07/2018

GiocAnimAzione!

Compiti...Amo

STORIE ALL'ARIA

SECONDO ESPERIMENTO ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE.

GRADUATORIA DI RICHIESTA ISCRIZIONE AL NIDO D'INFANZIA

• Graduatoria d'inserimento al servizio nido d'infanzia aggiornata al 03/07/2018.

L’iscrizione al Nido d’Infanzia si effettua presentando domanda presso l’Ufficio Protocollo al primo piano del Comune di Lavis o tramite l'inoltro alla posta pec: pec.comunelavis@legalmail.it. Il modulo può essere presentato dalla data di compimento del primo mese di vita del bambino residente nel Comune di Lavis.

L’iscrizione dà diritto all’inserimento del bimbo nella graduatoria, aggiornata e pubblicata  sul sito comunale nella sezione “avvisi”.

• Scarica il file (File application/pdf 517,47 kB)
  • 05/07/2018

GIOCANIMAZIONE!

Distribuzione tessere nuove isole ecologiche sperimentali ASIA

• Si informa che con il 19/06/2018 la distribuzione delle nuove tessere ASIA per gli utenti delle zone di SORNI, NAVE SAN FELICE e VIA CEMBRA, verrà effettuata allo sportello polifunzionale al piano terra.

Il Servizio è prenotabile anche su appuntamento presso il totem al piano terra del municipio o sul sito www.tupassi.it o con l'apposita app per tablet e smartphone.

Dal totem o via internet scegliere il servizio SPORTELLO POLIFUNZIONALE.

Il Segretario generale

Dott. Mariano Carlini

• 18/06/2018

Nuova modulistica unificata standardizzata

PRENOTAZIONE CAMPI DA TENNIS

• La prenotazione dei campi da tennis presso il Parco Urbano è disponibile al numero 370/3274157 tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 24.00.

La prenotazione on line si può effettuare dal sito http://parcourbanolavis.prenotatennis.it

Le tariffe in vigore sono le seguenti:

soci Circolo Tennis Lavis                 Euro   6,50 /ora iva compresa

circolo Tennis di Lavis ad uso agonistico      Euro 4,00/ora o Euro 16,00 intera giornata

residenti                                       Euro   7,50 /ora iva compresa

non residenti                                 Euro 12,50 /ora iva compresa

ILLUMINAZIONE

Costo gettone                             Euro 3,50 iva compresa

• 05/06/2018

Nuovo regolamento europero sulla privacy - Organizzazione comunale

• Si informa che il servizio di protezione dei dati in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 in materia di protezione dei dati personali è stato affidato dal Comune di Lavis al Consorzio dei Comuni Trentini scarl.

Di seguito si pubblicano i dati di riferimento che resteranno disponibili anche nella sezione Amministrazione Trasparente del sito / Altri contenuti / Protezione della Privacy

• 24/05/2018

Coefficienti immobili D