Il comune informa

AVVISO PUBBLICO PER LA SCELTA DEL SOGGETTO AFFIDATARIO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO MARIO LONA

Nuovo regolamento europero sulla privacy - Organizzazione comunale

• Si informa che il servizio di protezione dei dati in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 in materia di protezione dei dati personali è stato affidato dal Comune di Lavis al Consorzio dei Comuni Trentini scarl.

Di seguito si pubblicano i dati di riferimento che resteranno disponibili anche nella sezione Amministrazione Trasparente del sito / Altri contenuti / Protezione della Privacy

• 24/05/2018

IM.I.S 2018: NIENTE acconto a giugno, l’imposta si paga entro il 16 dicembre

Avviso pubblico - Manifestazione di interesse per assegnazione parcelle "Orto del mondo"

SERVIZIO CIVILE SCUP PAT E SCUP GG

• Turno straordinario per i progetti Scup Pat e Scup GG

Da oggi 10 maggio fino al 31 maggio 2018 è possibile candidarsi!

Il Comune di Lavis propone il progetto Scup GG "GiocAnimAzione!"

• 10/05/2018

Coefficienti immobili D

IL MAGGIO DEI LIBRI

CONTRIBUTO "LO SPORT PER TUTTI"

• Anche quest'anno è possibile presentare domanda per beneficiare del contributo relativo al progetto  "Lo Sport per tutti - stagione sportiva 2018/2919".

Il contributo è rivolto a famiglie numerose o in difficoltà economica per la pratica sportiva dei figli/e di età compresa tra gli 8 e i 18 anni.

Tutte le informazioni i moduli per la domanda sono scaricabili dal sito http://www.agenziasportvallagarina.com/lo-sport-per-tutti/ oppure ci si può rivolgere presso il Comune di Lavis all'Ufficio attività sociali o telefonando allo 0461/248164.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 15/06/2018.

Le società sportive coinvolte sono: Ritmomisto, Judo Lavis, Pallamano Pressano, Petite Danseuse, Paganella Basket, Respiro Attivo, Sci Club Lavis, US Lavis.

• Scarica il file (File application/pdf 114,79 kB)
  • 19/04/2018

Modello Unico 2018 disponibili

Commemorazione Grande Guerra a Lavis 1918-2018

• Il Comune di Lavis nell'anno che conclude il Centenario della Prima guerra mondiale ha deciso di commemorare la Grande Guerra con almeno un evento al mese, da aprile a novembre.

Li trovate raccolti nel libretto come file allegato.

• Scarica il file (File application/pdf 2,43 MB)
  • 16/04/2018

Pagosemplice, il portale dei pagamenti

• STOP ALLA CARTA! SCEGLI LA NOTIFICA VIA EMAIL .
    ACCEDI A PAGOSEMPLICE, IL PORTALE DEI PAGAMENTI CON IL QUALE PUOI PAGARE I DOCUMENTI GESTITI DA TRENTINO RISCOSSIONI S.P.A E, PREVIA REGISTRAZIONE, CONSULTARE L’ESTRATTO CONTO PERSONALE CON LO
    STORICO DEI TUOI DOCUMENTI PAGATI O ANCORA DA PAGARE.

• Scarica il file (File application/pdf 127,07 kB)
  • 29/03/2018

BiblioBiblioTondo: CORSO DI LETTURA ESPRESSIVA