Il comune informa

MANCATO O PARZIALE PAGAMENTO IMPOSTA IMMOBILIARE SEMPLICE (IM.I.S) 2017: POSSIBILITA’ DI RAVVEDIMENTO

GRADUATORIA DI RICHIESTA ISCRIZIONE AL SERVIZIO NIDO D'INFANZIA

• Graduatoria d'inserimento al servizio nido d'infanzia aggiornata al 10/12/2017.

L’iscrizione al Nido d’Infanzia si effettua presentando domanda presso l’Ufficio Protocollo al primo piano del Comune di Lavis o tramite l'inoltro alla posta pec: pec.comunelavis@legalmail.it. Il modulo può essere presentato dalla data di compimento del primo mese di vita del bambino residente nel Comune di Lavis.

L’iscrizione dà diritto all’inserimento del bimbo nella graduatoria, aggiornata e pubblicata mensilmente sul sito comunale nella sezione “avvisi”.

Prossimo inserimento previsto per il mese di gennaio 2018.

Le chiamate saranno effettuate non prima della metà del mese di dicembre 2017.

• Scarica il file (File application/pdf 51,21 kB)
  • 12/12/2017

DONA UN LIBRO AD AGBOVILLE

MERCATO CONTADINO SETTIMANALE

ALLOGGI PER USO TURISTICO

Bike Sharing

• Posizionate e già attive le 3 ciclostazioni "Bike-Sharing E Motion" installate sul territorio di Lavis: ciclostazione Piazza Grazioli, ciclostazione Stazione di Lavis RFI e ciclostazione Piazza della Croce.
    Un ulteriore servizio al cittadino per potersi muovere sul territorio per mezzo di una mobilità sostenibile.

• 21/04/2017

myCicero. A Lavis la sosta è intelligente

• Addio alle monete. Da oggi a Lavis paga solo gli effettivi minuti di sosta!

• 10/08/2016

Una scelta in Comune - Espressione di volontà alla donazione di organi e tessuti

• I cittadini maggiorenni di Lavis possono esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti al momento del rilascio o del rinnovo della Carta d'identità, presso l’ufficio anagrafe

• 22/06/2016