Cassette postali modulari. Avviso.

Poste Italiane spa, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, si assume l'impegno ad installare, senza oneri a carico dell'utenza, cassette postali modulari utili al recapito della corrispondenza che non sia possibile consegnare direttamente all'indirizzo del destinatario.

Tale modalità di recapito, che prevede l'installazione in luoghi di facile raggiungibilità di specifiche cassette sempre accessibili al cittadino, risulta utile quando la consegna diretta della corrispondenza all'indirizzo del destinatario è impossibile per via di oggettive difficoltà che comportano speciali aggravi o pericoli per il portalettere, legate alla collocazione dell'abitazione o dell'impresa, ed è alternativa al mantenimento degli invii in giacenza presso l'ufficio postale.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Postale di Lavis (tel. 0461/248011).

Condizioni contrattuali per l'uso della cassetta modulare:

Condizioni 68,12 kB

Lunedì, 14 Gennaio 2019