Rinviati i termini per candidature Consulta Giovani

Rinviati a venerdì 20 novembre 2015 i termini per la presentazione delle candidature alla Consulta dei Giovani indetta per lunedì 23 novembre 2015.

Le candidature sono libere e vanno depositate presso gli uffici comunali. Per i candidati minorenni è richiesta l'autorizzazione scritta dei rispettivi genitori o dei soggetti esercitanti la patria potestà.

Il seggio sarà aperto dalle ore 18.00 alle ore 22.00 presso la Sala Studio della Biblioteca "A. Casetti" in piazzetta degli Alpini a Lavis. Hanno diritto di voto i giovani residenti appartenenti alla fascia di età compresa tra 16 e 23 anni, posseduti al momento della data fissata per l'elezione.

Si invitano gli interessati alla serata informativa sull'attività e l'elezione della Consulta dei Giovani, che si terrà domenica 15 novembre 2015 alle ore 20.30 presso la Sala Didattica di Casa Pezcoller in via Degasperi a Lavis.

Lunedì, 16 Novembre 2015