SECONDO ESPERIMENTO ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE.

Al seguente link http://www.comune.lavis.tn.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-gara-e-contratti/Atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-per-ogni-procedura/Atti-relativi-alle-procedure-per-l-affidamento-di-appalti-pubblici-di-servizi-forniture-lavori-e-opere-di-concorsi-pubblici-di-progettazione-di-concorsi-di-idee-e-di-concessioni.-Compresi-quelli-tra-enti-nell-mabito-del-settore-pubblico-di-cui-all-art/Vendita-quattro-lotti-immobiliari/SECONDO-ESPERIMENTO-ASTA-PUBBLICA-IMMOBILI-DI-PROPRIETA-COMUNALE è disponibile la documentazione inerente il secondo esperimento dell'asta per la vendita di diverse particelle di proprietà comunale (con avviso prot. 4111 invenduti i lotti 1, 2 e 4).

Il termine per la presentazione delle offerte è stato prorogato con avviso prot. 15855 alle ore 12.00 del giorno 20 agosto 2018.

L'asta si terrà in seduta aperta al pubblico presso la sala consiliare del Municipio il giorno 21 agosto 2018 ad ore 11.00.

Martedì, 10 Luglio 2018