Questionario per società sportive

COMPILAZIONE

Per la domanda di contributo ordinario per le Associazioni sportive per l’anno 2016/2017, è necessario:

1. Compilare in tutti i punti il seguente questionario; una volta compilato premere il pulsante INVIA;
  2. Compilare i documenti qui allegati; una volta compilati stamparli, apporre marca da bollo e firma e consegnarli in Municipio all’Ufficio Sport e Cultura - 1° Piano - (rif. Cinzia Stenech). Gli allegati possono essere compilati direttamente tramite PC

I dati raccolti saranno gestiti nel rispetto della normativa in materia di privacy.

Una volta compilato il questionario in tutte le sue parti, premere INVIA.
Non occorre stampare il questionario; sarà data conferma della ricezione tramite una mail da parte dell'Ufficio, che varrà come ricevuta.
In caso di errori, rilevati dall'Ufficio o dall'Associazione, fino alla scadenza del termine potranno essere inseriti nuovamente i dati; verrà tenuto conto solo dell'ultima serie di dati inserita.
Chi è impossibilitato a compilare il questionario on-line può chiederne copia cartacea presso l’Ufficio comunale.

CONSEGNA

Per la consegna a mano: dopo aver compilato e inviato il questionario, è necessario scaricare gli allegati, compilarli, stamparli, apporre la marca da bollo, firmare e consegnare la documentazione cartacea presso l'Ufficio Ufficio Sport e Cultura del Comune di Lavis.
Per la consegna digitale: dopo aver compilato e inviato il questionario, è necessario scaricare gli allegati, compilarli, convertirli (compresa la marca da bollo annullata e scansionata), firmare tutto con firma digitale ed inviare i documenti via PEC all’indirizzo pec.comunelavis@legalmail.it.

INFORMAZIONI, SCADENZE, CONTATTI

I contributi saranno calcolati sulla base dei criteri definiti con deliberazione della Giunta comunale n. 287/2016.
Il deposito dei documenti deve essere fatto entro il 31 agosto 2017. La domanda potrà essere presentata fino al 30 settembre 2017, ma per il ritardo verrà applicata una penalità del 10% sul contributo assegnato.

Per ulteriori informazione o in caso di necessità scrivere all'indirizzo sportecultura@comunelavis.it o contattare il numero 0461.248140.

Sono obbligatore le risposte alle domande contrassegnate da *.

0. Destinatario del Contributo

(1): Associazioni, società sportive, enti, comitati, ecc.

1. Soci

2. Tipo di attività

(2)Eccezione per sci, bici

(3) Sci, tennis, nuoto

3. Atleti (4)

(4) Per atleti si intende la persona regolarmente iscritta ad una Federazione Sportiva Nazionale, Disciplina Sportiva Associata, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I.

(5) Età indicata dalla l.p. 4/2016 per sport giovanile

4. Attività

(6) Partecipazione a tornei o altre manifestazioni, purché non già finanziate con contributo straordinario

5. Risultati

(7) Indicare: manifestazione, risultato raggiunto, se provinciale o extraprovinciale

6. Collaborazione

7. Iniziative a favore delle famiglie, di integrazione di soggetti disabili e di contrasto ad atteggiamenti antisportivi

(8) Contributi a famiglie numerose o in stato di marginalità economica

Comunelavis.it informa che i dati personali da te liberamente comunicati saranno trattati in via del tutto riservata nel pieno rispetto del Dlgs 196/2003.