Costruisci gli animaletti del bosco con il legno

Laboratorio gratuito per bambini dai 5 ai 12 anni.

Prenotazione obbligatoria presso la Biblioteca (tel. 0461/240066).

Massimo 24 partecipanti

Manifestazione cui fa parte
Mese della montagna

Questo evento fa parte della manifestazione Mese della montagna

Mese della montagna: i prossimi appuntamenti

Ott 19

Leggere la montagna

Biblioteca di Lavis Bibliografia per bambini e ragazzi. Albi illustrati, fiabe, racconti e i romanzi più belli consigliati dallo staff della biblioteca.
Ott 20

Ott 21

In ricordo di Camillo Dorigatti

Chiesa Parrocchiale di Lavis Concerto per il 30° anniversario dalla scomparsa.Con la Corale Polifonica di Lavis, la SOSAT e il Coro Castion di Faver.
Ott 22

Ott 23

Ott 24

Costruisci gli animaletti del bosco con il legno

Biblioteca di Lavis Laboratorio gratuito per bambini dai 5 ai 12 anni.Prenotazione obbligatoria presso la Biblioteca di Lavis al n. 0461/240066.Massimo 24 partecipanti.
Ott 25

Ott 26

Ott 27

Ott 28

Escursione al Doss Paion

Ritrovo alle 14 davanti al Municipio Racconti e storie del luogo.Ritrovo davanti al Municipio alle ore 14.00

"Stileminimaleanimale"

Oratorio di Pressano La SAT di Pressano in collaborazione con la SAT di Zambana presenta una serata con i fratelli Tomas e Silvestro Franchini, guide alpine di Madonna di Campiglio e vincitori del Chiodo d'Oro 2016.
Ott 29

Ott 30