Consiglio Comunale AUDIO Live o Archivio

La seduta del Consiglio Comunale si potrà sentire in diretta streaming, o in differita scegliendo la seduta registrata in archivio, tramite il servizio Magnetofono 2.0.

Un nuovo modo per favorire trasparenza e partecipazione e per consentire alle amministrazioni di abbattere i costi di verbalizzazioni, trascrizioni e archiviazioni. Magnetofono 2.0 permette, tramite l'indicizzazione effettuata durante la seduta, di ricercare per punto all'ordine del giorno, oratore o le parole specifiche pronunciate, che vengono riconosciute con un alto grado di accuratezza, crea un archivio digitale e consente la sincronizzazione tra testo e audio. Registra le assemblee consiliari in formato digitale e in tempo reale, conservandole in archivio.

Al link sottostante rimarranno attivi i riferimenti delle varie sedute live o registrate.

Lunedì, 25 Gennaio 2016 - Ultima modifica: Giovedì, 07 Aprile 2016