Prenotazione notaio

Dal 16 Novembre 2010 è attivo presso il Comune di Lavis lo sportello informativo “Il Notaio per i  cittadini”. Il nuovo servizio gratuito di informazione e orientamento sulle materie notarili, come ad esempio acquisto della casa e mutuo, testamento, donazioni ed eredità, verrà prestato dalla dott.ssa Elena Corso, notaio in Lavis, il martedì mattinaogni quindici giorni, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso l’Ufficio Segreteria del Municipio di Lavis in via Matteotti n. 45, primo piano.
Il modulo compilabile permette di richiedere la disponibilità per il primo martedì disponibile.

Sono obbligatore le risposte alle domande contrassegnate da *.

Comunelavis.it informa che i dati personali da te liberamente comunicati saranno trattati in via del tutto riservata nel pieno rispetto del Dlgs 196/2003.