Modulo di prenotazione delle sale comunali

Sono obbligatore le risposte alle domande contrassegnate da *.

Il richiedente dichiara di assumere direttamente per conto della Società da lui rappresentata la responsabilità di eventuali danni arrecati a persone o cose durante il periodo di impiego della struttura. Si impegna a versare la quota di utilizzo e l'eventuale cauzione entro la data fissata da codesta Amministrazione secondo le tariffe stabilite.

NOTA BENE: LA CONCESSIONE IN USO DELLA SALA E' SUBORDINATA ALLA CONFERMA DELL'UFFICIO

Comunelavis.it informa che i dati personali da te liberamente comunicati saranno trattati in via del tutto riservata nel pieno rispetto del Dlgs 196/2003.
Selezionando la casella Accetto qui sotto, manifesti la tua disponibilita' e rilasci il tuo libero e incondizionato consenso a che i tuoi dati personali vengano trattati per portare a termine l'operazione di richiesta informazioni e ricevere comunicazioni a riguardo.