Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli t...

Contenuto dell'obbligo

Per ciascuna procedura:

  • Avvisi di preinformazione
  • Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure)
  • Avvisi e bandi
  • Avviso sui risultati della procedura di affidamento
  • Avvisi sistema di qualificazione
  • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile e affidamenti in house
  • Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
  • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art. 29, d.lgs. n. 50/2016 secondo quanto disposto dalla l.p. 19/2016
Applicabilità

In forza di quanto disposto dall'art. 3 co. 8 della l.p. n.19/2016 entro il 1 luglio 2017 la Provincia, per tramite dell'Osservatorio provinciale dei Lavori Pubblici assicura l'adempimento degli obblighi di trasparenza in capo alle stazioni appaltanti sopra descritti

RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE ASFALTO. CIG. 77166740D6.

  • Ripristino pavimentazione in asfalto della via del Dos, via delle Vane, via Oratorio, parte di via Boscati e parte di via del Grec nell'abitato di Verla e porzione di strada in prossimità di Maso Pomarolli

    Gara telematica n. 77002 esperita per Comune di Giovo

FORNITURA SERVIZI FRONT OFFICE BIBLIOTECA

  • Affidamento diretto ad A.R.T. OMNIA Società Cooperativa previa richiesta di offerta piattaforma MERCURIO 76029

TRASPORTO COSCRITTI 2000. CIG. Z7B2598B2E.

  • Confronto concorrenziale sulla piattaforma elettronica provinciale Mercurio con invito a tutti i soggetti iscritti al bando "Servizio di noleggio mezzi con autista".

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI DI “AMPLIAMENTO SEDE MUNICIPALE”

  • I professionisti ammessi al confronto concorrenziale sono stati individuati con procedura in seduta pubblica il 02/04/2019 ad ore 12:00. (Vedi verbale sorteggio pubblicato in calce)

  • 24/10/2018

Avviso pubblico di preinformazione per la Manifestazione di interesse.

  • Manifestazione di interesse da parte di Cooperative sociali di tipo "B" per l'affidamento, ai sensi dell'art. 5 della Legge n. 381/1991, tramite convenzione, del servizio di gestione strutture e servizi comunali:

    "Gestione strade comunali" triennio 2018/2021

    "Gestione verde pubblico e gestione parchi urbani" presso il Comune di Lavis. Triennio 2018/2021.

    vedi allegato file.

  • Scarica il file (File application/pdf 1,53 MB)
  • 14/08/2018

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2019 Comune di Lavis powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl