INSERIMENTI nel NIDO di LAVIS SETTEMBRE 2019. GRADUATORIA AL 8-5-2019.

Nel mese di maggio sono iniziate le chiamate per gli inserimenti dei piccoli già iscritti nella graduatoria del Nido d'infanzia comunale.

Le famiglie interessate sono contattate telefonicamente e solo in caso di mancata risposta, tramite notifica da parte del Messo Comunale.

Si ricorda che il/la bambino/a potrà essere inserito sia nella sede di Lavis “Il trenino dei bambini”, che nella sede di Pressano “Bolle di sapone”, in base alle modalità di formazione dei gruppi individuate dal gestore del servizio, cooperativa Città Futura.

E’ prevista comunque la possibilità di esprimere l’interesse per la sede di Pressano.

Considerato inoltre che il Comune di Lavis, per aumentare la capienza del servizio, ha acquisito tre posti presso il nido d’infanzia “Scarabocchio”, sito a Trento in corso Buonarroti e gestito anch’esso dalla cooperativa Città Futura, è prevista la possibilità di esprimere l’interesse anche per questa sede. In tal caso l’assegnazione del posto alle famiglie interessate avverrà in base all’ordine di graduatoria.

Nel caso di accettazione del posto, la famiglia dovrà compilare il modulo fornito presso l'Ufficio Attività Sociali, primo piano del Municipio, allegando copia del documento del dichiarante e l'attestazione di conformità vaccinale.

Per verificare se il minore è conforme all’obbligo vaccinale si accede con tessera sanitaria:

Inoltre qualora la famiglia si intenda avvalersi del calcolo ICEF, dovrà effettuare la procedura presso qualsiasi CAAF, il quale provvederà a trasmettere direttamente al Comune la tariffa da applicare.

Si informa, inoltre, che in caso di scelta di frequenza a tempo pieno, per il solo nido d’infanzia “Il Trenino dei bambini” alla famiglia sarà consegnato un sacco nanna il cui costo, pari ad Euro 40,00, sarà addebitato insieme alla prima retta.

Le informazioni riguardanti i tempi e le modalità dell’inserimento del piccolo nel Nido saranno comunicate presso l’assemblea alla quale sarete invitati a partecipare tramite l’invio di una mail all’indirizzo da voi indicato.

Giovedì, 09 Maggio 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 15 Maggio 2019