Istruzioni per la richiesta di agevolazione o sostituzione

Modulo per la richiesta di agevolazioni/sostituzioni relative alla tariffa rifiuti, da parte del titolare di utenza domestica già attiva

Chi può richiedere

Il modulo viene utilizzato e quindi sottoscritto dal titolare dell’utenza rifiuti (normalmente l’intestatario di scheda anagrafica) per particolari fattispecie di agevolazioni/sostituzioni previste dal regolamento tipo: sostituzione anziani, indigenti, ausili per l’incontinenza.la compilazione avviene a cura del richiedente in ogni parte del modello indicando in particolare i dati anagrafici e di residenza, i dati dell’immObile occupato, i requisti che danno diritto all’agevolazione o alla sostituzione.

Dove rivolgersi

Il modello viene presentato allo sportello dell’ufficio tributi, o ad ASIA anche tramite l’ufficio relazioni col pubblico

REFERENTE Sig.ra Telch Alessandra Tel. 0461/248152 E mail: telch@tributilavis.it

Come fare / Cosa fare

Il modello viene presentato in carta libera e solo per la richiesta di sostituzione in caso di utilizzo di ausili per l’incontinenza è necessario allegare documentazione quale la prescrizione della fornitura rilasciata dall’Azienda Sanitaria.

Lunedì, 16 Novembre 2015 - Ultima modifica: Venerdì, 11 Gennaio 2019

Questionario di valutazione