Prova lo Sport 2019

L'Assessorato allo Sport del Comune di Lavis organizza, nel pomeriggio di sabato 14 settembre 2019, la manifestazione "Prova lo Sport". Dodici sono le associazioni sportive che hanno aderito, trovando collocazione nelle diverse palestre comunali, in diversi spazi del centro storico e al parco urbano.

Dalle 14.00 alle 18.00 bambini e ragazzi, ma anche adulti e anziani, avranno l'occasione di provare gratuitamente le più svariate discipline sportive. L'Ufficio Politiche Giovanili curerà l'Info Point in piazzetta degli Alpini, dove sarà possibile avere informazioni e ritirare una tessera che consentirà di aggiudicarsi un premio dopo aver sperimentato cinque discipline diverse.

12 Associazioni e 13 discipline tutte da provare; e più si provano gli sport più si vince... Quindi ritirate la tessera presso l'info point in Piazzetta degli Alpini e continuate a provare!!

Collaborano le associazioni Us Lavis ASD, U.S. Lavis Volley, Paganella Lavis - Basket e Minibasket, Pallamano Pressano, Scuola di danza Ritmomisto, ARTISTICA LIBERA Trento - Valle dei Laghi - Lavis, Karate Trento, Atletica Valle di Cembra, Smile s.s.d, Compagnia Bolero, Asd Bike Movement Trentino Erbe, Associazione sportiva Judo Lavis, Gruppo Sportivo Argentario

Lunedì, 19 Agosto 2019 - Ultima modifica: Lunedì, 02 Settembre 2019

Questionario di valutazione