Reti Wifi sul territorio

Zone wifi free sul territorio

Nella zona del municipio e del campo sportivo è disponibile l’accesso alla rete WiFi provinciale che può avvenire utilizzando dispositivi compatibili con lo standard WiFi operante sulla frequenza dei 2.4 Ghz.

L’utente che intende connettersi ad internet utilizzando la rete winet dovrà disporre di un dispositivo
con interfaccia wifi, posizionarsi in prossimità di un punto di accesso (HotSpot) e accedere
all’SSID TrentinoNetwork ed inserire le credenziali di accesso assegnate dal proprio operatore

Presso il bar del Parco Urbano e presso il Palazzetto "Palavis" il Comune da alcuni anni ha attivato due hotspot per la navigazione gratuita.
I riferimenti sono @FREE_LUNA_PALAVIS e @FREELUNA_PARCOLAVIS.

Per accedere la prima volta bisogna compilare il comodo form di registrazione o inserire le proprie credenziali che varranno su tutti gli hotspot di freeluna in tutta Italia.

Giovedì, 12 Maggio 2016

Questionario di valutazione