new_REFERENTE TECNICO ORGANIZZATIVO. PRECISAZIONE AL BANDO E ULTERIORE PROROGA DEI TERMINI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

In allegato al presente avviso si riporta la precisazione del Segretario generale di data 10/01/2020 circa l'ammissibilità alla selezione anche di soggetti non in possesso di partita iva previo impegno all'acquisizione della stessa.

Vengono inoltre prorogati i termini per la presentazione delle domande di ammissione alle ore 12.00 del giorno 16 gennaio 2020

Per tutta la documentazione vedere il precedente avviso al link:

Venerdì, 10 Gennaio 2020

Questionario di valutazione