COsmOS - raccolta adesioni

Il Comune di Lavis ha aderito al sistema CosmOs, che permette di inviare sms ai propri residenti per comunicazioni di servizio di particolare interesse pubblico con il vantaggio della tempestività e della capillare diffusione dell'informazione. Brevi informazioni a carattere istituzionale inerenti ad esempio la viabilità, una scadenza amministrativa, una modifica dell'orario di apertura di un ufficio, una iniziativa culturale, un avviso di protezione civile.

Al cittadino non costa nulla.

Per attivare questo servizio il Comune di Lavis deve raccogliere i numeri di cellulare ai quali inviare i messaggi.

Quindi si chiede, alle persone interessate a queste nuove forme di dialogo tra amministrazione comunale e cittadini, di comunicare il proprio numero di telefono cellulare compilando il form sottostante:

Sono obbligatorie le risposte alle domande contrassegnate da *.

COMUNICA al Comune di Lavis ,

Si informa che ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003, i dati personali sono raccolti dalla Segreteria Generale per lo svolgimento di attività di gestione relazioni istituzionali in esecuzione di un compito o di una funzione di interesse pubblico. I dati sono oggetto di comunicazione e diffusione ai sensi di legge. Titolare del trattamento è l’Ente Comune di Lavis con sede a Lavis in via Matteotti 45 (e-mail info@comunelavis.it, sito internet www.comune.lavis.tn.it).
Responsabile della Protezione dei Dati è l’Ente Consorzio dei Comuni Trentini con sede a Trento in via Torre verde 23 (e-mail servizioRPD@comunitrentini.it, sito internet www.comunitrentini.it). Lei può esercitare il diritto di accesso e gli altri diritti di cui agli artt. 15 e seguenti del Regolamento UE 2016/679.

L’informativa completa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 è a disposizione sul sito istituzionale del  Comune al seguente link