Descrizione
Proseguono, all’Auditorium comunale di Lavis, gli appuntamenti con “Tutti a teatro”, rassegna pensata assieme all’Associazione teatrale Iride e dedicata a bambini e famiglie, con spettacoli che parlano di viaggio, scoperta e crescita. Ecco le date. “Tita e Nic” domenica 30 novembre ore 16, “Una renna alla vecchia fattoria” domenica 28 dicembre alle 16, “Amici impossibili” domenica 11 gennaio alle 16, “Il Gatto con gli stivali” domenica 25 gennaio alle 16, “I musicanti di Brema” domenica 22 febbraio alle 16. Ingressi: adulti € 5, bambini € 3. Ingresso gratuito per il terzo figlio accompagnato e bambini sotto i tre anni. Info: sportecultura@comunelavis.it | Tel. 0461 248140.
Come spiega l’Assessora comunale Caterina Pasolli: «Il tema conduttore dell’intera rassegna, che da anni si svolge a Lavis, rivolto alle famiglie e a tutte le fasce d’età della scuola, è affidato al “Viaggio”. Viaggio come avventura, viaggio come cambiamento, viaggio come scoperta di sé, dei propri sentimenti e del mondo circostante.
Gli spettacoli proposti bene si inseriscono in questi contesti, portando il pubblico dei piccoli e dei grandi ad affiancare al loro immaginario non solo fantasia, meraviglia, curiosità, ma a scoprire sempre più la gioia della vita.
Con questa rassegna rinnoviamo il nostro impegno a rendere il teatro uno strumento di educazione, socialità e bellezza, convinti che il contatto con l’arte e la cultura fin dalla più giovane età sia un investimento fondamentale per il futuro della Comunità».
A cura di
Contenuti correlati
- Giovedì a Lavis la presentazione del libro di Loredana Tanel
- Lavis protagonista su Radio24: in onda la storia dell’arrivo della televisione negli anni Cinquanta
- Anche la biblioteca di Lavis “s’illumina di meno”. Letture al buio per aumentare la consapevolezza energetica
- I Ghostbusters vincono il Carnevale di Lavis
- Tre giorni di festa per il Carnevale a Lavis e frazioni
- Lavis fa rete con le associazioni: nuove iniziative per giovani, solidarietà e centro storico
- Lavis, annullato l'incontro con Giovanni Ceschi a palazzo de Maffei
- “Me ne frego”, a Lavis lo spettacolo di Renzo Fracalossi per la Giornata della Memoria
- A Lavis i “libri all’orizzonte”: sette incontri tra febbraio e marzo a Palazzo de Maffei e biblioteca
- A Lavis nasce “Ridendo e Scherzando”: quattro serate di teatro dialettale all’Auditorium
Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2025, 17:13