Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Al Mario Lona, migliorie e nuove porte per le giovanili

Il vicesindaco e assessore allo Sport, Luca Zadra, spiega: «Queste spese permettono all'impianto di restare sempre all’avanguardia e di confermarsi come una delle strutture calcistiche più moderne e di qualità del territorio provinciale»

Data :

26 settembre 2025

Al Mario Lona, migliorie e nuove porte per le giovanili
Municipium

Descrizione

La Giunta comunale ha deliberato di liquidare all’Us Lavis, a titolo di contributo straordinario, 31.905,74 euro: la somma copre alcuni interventi di miglioramento della struttura di via Torbisi eseguiti tra il 2024 e il 2025 per complessivi 20.875,97 euro; la restante cifra rimborsa altre spese tra cui l’acquisto di porte per il calcio giovanile, che resteranno in dotazione e permetteranno dunque anche lo svolgimento di tornei con più campi allestiti contemporaneamente. Altre spese sono state necessarie per la sottoscrizione di una polizza di garanzia e per saldare altri contributi - che non erano stati ancora liquidati - per i lavori al nuovo campo.

Il vicesindaco e assessore allo Sport, Luca Zadra, spiega: «Queste spese permettono al “Mario Lona” di restare sempre all’avanguardia e di confermarsi come una delle strutture calcistiche più moderne e di qualità del territorio provinciale. Va detto che l’Us Lavis è molto puntuale nella gestione ordinaria e nella cura degli interventi straordinari, per cui a loro va il ringraziamento della collettività. L’impianto di via Torbisi si conferma così sempre nelle migliori condizioni per accogliere gli utenti e le attività che qui vengono organizzate».

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 15:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot