Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Nave San Felice: c’è “Ri.P.E.N.Sa.2030”

Il Comune cerca esperti in procedure partecipative e comunicative

Data :

15 ottobre 2025

Nave San Felice: c’è “Ri.P.E.N.Sa.2030”
Municipium

Descrizione

“Ri.P.E.N.Sa.2030” è il titolo del processo partecipativo che prevede riqualificazione, partecipazione, esperienze per Nave San Felice. Si tratta di un percorso che è al suo inizio e, in questa fase, l’amministrazione comunale vuole affidarne la gestione a soggetti esperti in procedure partecipative e strategie comunicative. Sarà un lavoro di progettazione urbanistica partecipata, per individuare proposte e strumenti adatti a potenziare il ruolo dell’abitato di Nave San Felice all’interno del sistema urbano di Lavis, favorendone la rigenerazione urbana, la valorizzazione degli spazi pubblici e il rafforzamento del senso di comunità.

Il Comune ha dunque emesso un avviso per affidare la gestione del progetto. Sono ammessi a presentare una proposta i professionisti che dimostrino di avere un adeguato curriculum in ambito di progettazione e gestione di processi partecipativi e strategie comunicative. Il compenso è di 15 mila euro più Iva e oneri previdenziali. L’affidamento dura sei mesi. Gli interessati devono far pervenire la loro proposta al Comune di Lavis, via Matteotti 45, 38015 Lavis entro le ore 12 del giorno 10 novembre 2025.

Per seguire il progetto, il sindaco Luca Paolazzi ha riconosciuto una specifica delega alla consigliera Chiara Benedetti. Tutti i dettagli sono a questo link: https://www.comune.lavis.tn.it/it/news/1907954

Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2025, 12:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot